In un’epoca di materie prime scarse e di dipendenza del mercato, il nostro obiettivo è mettere a disposizione di tutti un’energia sostenibile e inesauribile. Nei campi dell’edilizia residenziale, della grande e della piccola industria, il nostro sistema orientato al futuro trova il proprio ruolo ed è la sinergia perfetta tra la produzione di energia, il suo sistema di approvvigionamento e gli utenti.
L’innovativo sistema combi di NAXIS renderà disponibile energia a produzione decentralizzata, con grande autonomia, sia per il riscaldamento di ambienti interni e di acqua per usi domestici sia per l’elettricità di casa.
Faremo entrare anche gli utenti con un basso consumo energetico in una nuova fase della tecnologia e dell’efficienza. Grazie al nuovo sistema ad infrarossi di NAXIS, flessibilità e design avranno possibilità praticamente illimitate.
- Energia solare pulita ed autoprodotta
- Riscaldamento economico con efficienti pannelli a infrarossi
- Riscaldamento efficiente dell’acqua per usi domestici grazie ad un’apposita pompa di calore
- Stoccaggio in moderni accumulatori dell’energia prodotta ma non consumata
Prodotti sostenibili ed efficienti abbinati alla produzione di energia solare diventeranno in futuro parte integrante dei sistemi di approvvigionamento energetico nell’edilizia residenziale e potranno essere sempre più utilizzati anche nella piccola e nella grande industria.
Ciò soddisferà i massimi criteri ecologici offrendo all’utente anche una migliore redditività. Potrete sfruttare al meglio l’energia da voi stessi prodotta, rendendo sensibilmente più leggera la vostra bolletta dell’elettricità e assicurandovi un periodo di riscaldamento all’insegna del risparmio.
